Il termine «intestino con perdite» ha ricevuto molta attenzione negli ultimi anni. Conosciuto anche come aumento della permeabilità intestinale, è una condizione in cui le lacune nelle pareti intestinali iniziano a allentare. Questo facilita le sostanze più grandi, come batteri, tossine e particelle alimentari non digerite, attraversano le pareti intestinali al suo flusso sanguigno. Gli studi hanno associato l’aumento della permeabilità intestinale con diverse malattie croniche e autoimmuni, incluso il diabete di tipo 1 e la celiachia. Questo articolo analizza strettamente la sindrome dell’intestino con perdite e le sue cause. Include anche un elenco di alimenti che aiutano la salute digestiva e un piano pasto di esempio di una settimana.

Cos’è la sindrome dell’intestino inchinandosi?

La sindrome dell’intestino perdite è una condizione proposta causata dall’aumento della permeabilità intestinale. Il sistema digestivo è costituito da molti organi che decompongono collettivamente il cibo, assorbono nutrienti e acqua ed eliminano i prodotti di scarto. L’assorbimento di nutrienti e acqua si verifica principalmente nell’intestino. I suoi intestini hanno giunzioni strette, o piccoli spazi, che consentono nutrienti e acqua di andare al flusso sanguigno. La facilità con cui le sostanze passano attraverso le pareti intestinali è conosciuta come permeabilità intestinale. Alcune condizioni di salute causano allentare questi giunti stretti, potenzialmente consentendo sostanze nocive come batteri, tossine e particelle alimentari non-digerite entrano nel loro flusso sanguigno. I professionisti della salute alternativi affermano che la perdita con perdita con perdita attiva un’infiammazione generalizzata e stimola una reazione immunologica, causando diversi problemi di salute che sono conosciuti collettivamente come sindrome da perdita di intestino. Credono che l’intestino perdite conduce a varie condizioni, comprese le malattie autoimmuni, le emicranie, l’autismo, la sensibilità al cibo, le condizioni della pelle, la nebbia cerebrale e la stanchezza cronica. Tuttavia, ci sono poche prove per dimostrare che la sindrome dell’intestino di perdita esiste. Di conseguenza, i medici convenzionali non lo riconoscono come una diagnosi medica. Sebbene l’aumento della permeabilità intestinale esista e si verifica insieme a molte malattie, non è chiaro se sia un sintomo o una causa sottostante di una malattia cronica.

Summary: L’intestino perdite o maggiore permeabilità intestinale, si allenta quando vengono allentati i giunti serrati delle pareti intestinali, che possono consentire sostanze nocive, come le tossine e le particelle non digerite di batteri e le particelle vanno al sangue. «,»

Cosa causa perdite nell’intestino?

La causa esatta delle perdite nell’intestino è un mistero. Tuttavia, l’aumento della permeabilità intestinale è ben noto e si verifica insieme a diverse malattie croniche, inclusa la celiachia e il diabete di tipo 1 (5). Zonulin è una proteina che regola le articolazioni strette. La ricerca ha dimostrato che i livelli più elevati di questa proteina possono allentare le articolazioni serrate e aumentare la permeabilità intestinale. È noto che due fattori stimolano livelli più elevati di zonulina in alcuni individui – batteri e glutine. Esistono prove coerenti che il glutine aumenta la permeabilità intestinale nelle persone con malattia celiaca. Tuttavia, la ricerca in adulti sani e quelli con sensibilità non celiaca del glutine mostra risultati misti. Oltre alla Zonulina, altri fattori possono anche aumentare la permeabilità intestinale. La ricerca mostra che i livelli più elevati di mediatori infiammatori, come il fattore di necrosi tumorale (TNF) e l’interleuino 13 (IL-13), o l’uso a lungo termine di farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), come l’aspirina e l’ibuprofene, Può aumentare la permeabilità intestinale. Inoltre, i bassi livelli di batteri intestinali sani possono avere lo stesso effetto, che si chiama disbiosi intestinale.

Summary: La causa esatta della perdita intestinale è ancora un mistero, ma alcune proteine ??come i marcatori di zonulina e infiammazione forniscono alcune tracce.

Cibo per mangiare

Come sindrome da perdita di intestino non è una diagnosi medica ufficiale, non esiste un trattamento consigliato. Tuttavia, puoi fare molte cose per migliorare la tua salute digestiva generale. Uno è mangiare una dieta ricca di cibi che aiutano la crescita dei benefici batteri intestinali. Una raccolta malsana di batteri intestinali è stata correlata a scarsi risultati sanitari, tra cui infiammazione cronica, tumori, malattie cardiache e diabete di tipo 2. I seguenti alimenti sono eccellenti opzioni per migliorare la tua salute digestiva:

Promuovere la salute digestiva dovrebbe concentrarsi su verdure fibrose, frutta, verdure fermentate, prodotti lattiero-caseari coltivati , grassi sani e carni magre non elaborate. ‘»,’

Food Evitare

Evitare determinati alimenti è ugualmente importante per migliorare la salute intestinale. È stato dimostrato che alcuni alimenti causano infiammazione nel tuo corpo, che può promuovere la crescita di batteri intestinali malsani legati a molte malattie croniche. Il seguente elenco contiene cibo in grado di danneggiare i batteri intestinali sani, così come alcuni che si ritengono innescare sintomi digestivi, come gonfiore, stitichezza e diarrea:

  • prodotti a base di grano: pane, pasta, cereali, farina di grano, Couscous, ecc.
  • cereali contenenti glutine: orzo, segale, bulgur, setan, triticale e avena
  • carni lavorate: film, salumi, pancetta, hot dog, ecc.
  • prodotti da forno: torte, rotoli, biscotti, torte, pasta e pizza
  • fast foods: biscotti, muesli bar, popcorn, pretzels, ecc.
  • Rottami Cibo: fast food, patatine fritte, cereali zuccherini, bar dolci, ecc.
  • Prodotti lattiero-caseari: latte, formaggi e gelato
  • Oli raffinati: Oli raffinati: oli di canola, girasole, soia e castaggio
  • Esolenti artificiali: aspartame, sucralosio e saccarina
  • SAUCCE: AFFITTO DI INSALAZIONE, così come Soia, Teriyaki e Hoisin
  • bevande: alcol, bevande gassate e altre bevande zuccherate

Abstract: Evita cibo spazzatura lavorato, alcol, bevande zuccherate, oli raffinati e dolcificanti artificiali possono aiutare anche la crescita di batteri intestinali sani. Può anche Sii utile per eliminare gli alimenti contenenti glutine o stimolanti comuni dei sintomi digestivi

un menu di esempio di 1 settimana

Qui sotto troverai un menu di esempio di 1 settimana per migliorare la salute digestiva. Si concentra sull’incorporazione di alimenti che promuovono la crescita di batteri intestinali sani, eliminando alimentando gli alimenti che sono famosi causando sintomi digestivi scomodi. Alcune elementi di menu contengono il chucrut, un tipo di cavolo fermentato che è facile, semplice ed economico da preparare.

Lunedì

  • Colazione: Blueberry Liquefed, Banana e Greco Yogurt
  • Pranzo: Insalata verde miscelata con fette di uova dure
  • CENA: Meat SAUTÉ

TESDIAY

    • BREAKFLY: Tortilla con verdure Le tue elezioni
    • Pranzo: sobros di lunedì Dinner
    • Dinner: Salmone alla griglia servito con un fresco Giardino Insalata
      • Colazione: mirtillo, yogurt greco e mandorla Shake Shake senza zucchero
      • Pranzo: Salmone, uovo e verdura frittata
      • Dinner: insalata di pollo al limone alla griglia con un chucrut

    • colazione: farina d’avena senza glutine con 1/4 tazza di lamponi
    • Pranzo: sobras de la cena da mercoledì
    • CENA: Bistecca alla griglia con cavolo Viene da Bruxelles e Batatas

    Venerdì

    • Colazione: caramelle, ananas e mandorla Shake Shake senza zucchero
    • Pranzo: insalata di barbabietole, carota, cavolo, spinaci e riso integrale
    • CENA: Pollo al forno servito con Carote arrostite, fagioli e broccoli

    SABATO

    • Colazione: cocco e papaya Pudding – 1/4 di Chia tazza di semi, 1 tazza di latte di cocco senza zucchero e 1/4 tazza papaia in cubi
    • Pranzo: Pollo Insalata con olio d’oliva
    • CENA: TIRSED
    • CON BRUSSELS COLES E Allevamento Riso
      • Colazione: frittata di funghi, spinaci e zucchine
      • Pranzo: Pranzo a metà Pranzo a pezzi con spinaci, tacchino e mirtilli freschi
      • CENA: Ali di pollo alla griglia con un lato di spinaci freschi e chucrut

      Abstract: A ME L’intestino del nucleo deve essere ricco di frutta, verdura e proteine ??magra. Verdure fermentate come la cagna o i prodotti lattiero-caseari coltivati ??come yogurt greco sono anche eccellenti aggiunte, dal momento che sono una grande fonte di batteri intestinali sani

      altre forme di migliorare la salute del tuo Intestine

      Sebbene la dieta sia fondamentale per migliorare la salute intestinale, ci sono molte altre misure che puoi prendere qui hanno altri modi per migliorare i tuoi intestini:

      • prendere un integratore probiotico. I probiotici contengono batteri benefici presenti naturalmente in alimenti fermentati. Prendendo un supplemento probiotico, che puoi trovare su Internet, può migliorare la salute intestinale se non si ottiene abbastanza probiotici attraverso la tua dieta.
      • Ridurre lo stress. È stato dimostrato che lo stress cronico danneggia i batteri intestinali benefici. «,» Il fumo di sigaretta è un fattore di rischio per varie condizioni intestinali e può aumentare l’infiammazione del tratto digestivo. Smettere di fumare può aumentare i tuoi batteri sani contare e ridurre il numero di batteri intestinali dannosi.
      • Dormire di più. La mancanza di sonno può causare una cattiva distribuzione di batteri intestinali sani, probabilmente con conseguente aumento della permeabilità intestinale.
      • Limita l’assunzione di alcool. La ricerca ha dimostrato che l’eccesso di assunzione di alcol può aumentare la permeabilità intestinale quando interagire con determinate proteine.

      Se pensi di avere la sindrome dell’intestino perdite, considerare di fare una prova di rilevamento della malattia celiaca. I due disturbi possono avere sintomi sovrapposti. Alcune persone scoprono anche che le diete come la sindrome dell’intestino e la psicologia (lacune) possono alleviare i sintomi della perdita. Tuttavia, questa dieta è incredibilmente restrittiva, e nessun studio scientifico sostiene le sue affermazioni sanitarie.

      Summary: A parte la dieta, cerca di prendere un integratore probiotico, riducendo i suoi livelli di stress, addormentarsi di più, evitando di fumare e limitare il consumo di alcol per migliorare la salute intestinale.

      La sindrome dell’intestino perdite è una condizione ipotetica causata dall’aumento della permeabilità intestinale

      ed è associata ad una maggiore permeabilità intestinale: lacune microscopiche nelle pareti intestinali che facilitano il passaggio di batteri, tossine e particelle alimentari non digitalizzate attraverso le pareti intestinali verso il flusso sanguigno. Tuttavia, i medici convenzionali non riconoscono la sindrome dell’intestino permeabili come diagnosi medica, poiché attualmente vi è poca prova che l’aumento della permeabilità intestinale è un grave problema di salute in sé. L’aumento della permeabilità intestinale avviene insieme a malattie croniche come la malattia celiaca e il tipo 1. Tuttavia, è più probabile che sia un sintomo di queste malattie, invece di una causa. Detto questo, ci sono molte misure che puoi intraprendere per migliorare la tua salute digestiva. Per combattere perdite nell’intestino, mangiare cibi che promuovono la crescita di batteri intestinali sani, tra cui frutta, latticini coltivati, grassi sani, carni magre e verdure fibrose e fermentate. Evita cibo spazzatura lavorato e raffinato.

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