Se stai cercando di raggiungere i tuoi obiettivi di condizionamento fisici o vuoi solo guardare bene in un costume da bagno, acquisire un set scolpito di addominali di sei pacchetti è un obiettivo condiviso da molti. Ottenere un pacchetto sei richiede dedizione e duro lavoro, ma non devi andare in palestra sette giorni a settimana o diventare un bodybuilder professionista per farlo. Invece, alcune modifiche alla dieta e allo stile di vita possono essere sufficienti per produrre risultati gravi e durevoli. Ecco 8 modi semplici per ottenere addominali di sei pacchetti in modo rapido e sicuro.

1. Il più cardio cardio, chiamato anche esercizio aerobico, è qualsiasi forma di esercizio che aumenta la frequenza cardiaca. Incorporare cardio regolarmente alla tua routine può aiutarti a bruciare grassi in più e accelerare il percorso verso un pacchetto addominale di sei pacchetti. Gli studi dimostrano che l’esercizio cardiovascolare è particolarmente efficace quando si tratta di ridurre il grasso addominale, che può aiutare i muscoli addominali rendono più visibile. Un piccolo studio ha dimostrato che esercitare cardiovascolare tre o quattro volte a settimana diminuiva significativamente il grasso addominale in 17 uomini. Un’altra recensione di 16 studi ha scoperto che l’esercizio più cardiovascolare ha fatto le persone, la maggiore quantità di grasso addominale perso. Cercare di eseguire almeno 20-40 minuti di attività moderata o vigorosa al giorno, o tra 150-300 minuti a settimana come attività, camminare, andare in bicicletta, nuoto o praticare il tuo sport preferito sono solo alcuni dei modi semplici per includere Esercizio cardiovascolare nel suo giorno

Summary: Studi mostrano che l’esercizio cardiovascolare può ridurre il grasso addominale, che può aiutare a ottenere addominali di sei pacchetti.

2. Esercitare i muscoli addominali

Il retto addominale è il lungo muscolo che si estende verticalmente lungo il suo addome. Anche se è meglio conosciuto come il muscolo che crea l’aspetto del pacchetto sei, è anche necessario per respirare, tosse e deposizioni. Altri muscoli addominali comprendono obliqui interni ed esterni e addominali trasversali. L’esercizio di questi muscoli è fondamentale per aumentare la massa muscolare e realizzare addominali di sei pacchetti, tuttavia, tieni presente che è improbabile che gli esercizi addominali diminuiscano il grasso della pancia. Ad esempio, uno studio ha scoperto che fare esercizi addominali cinque giorni a settimana per sei settimane non avevano alcun effetto sul grasso della pancia in 24 donne. Invece, assicurati di accoppiare i tuoi esercizi addominali con una dieta sana e un’attività cardiovascolare regolare per aumentare la combustione dei grassi e massimizzare i risultati. Addominali, ponti e tavoli sono alcuni degli esercizi più popolari che possono aiutare a rafforzare i muscoli addominali e creare la comparsa di addominali di sei pacchetti

Summary: Esercizio dei muscoli che compongono il tuo addome può aiutare ad aumentare la massa muscolare per ottenere addominali di sei Pacchetti

3. Secondo uno studio, il consumo dei pasti ricchi di proteine ??ha aiutato ad aumentare la sensazione di sazietà e promuovere il controllo dell’appetito in 27 uomini sovrappeso e obesi. Un altro studio ha dimostrato che le persone che hanno aumentato il consumo di proteine ??minuscole solo nel 15% hanno ridotto il loro consumo calorico e hanno visto riduzioni significative del peso e del grasso corporeo.

consumare proteine ??dopo l’allenamento può anche aiutare a riparare e ricostruire i tessuti muscolari, così come aiutare nel recupero muscolare. Inoltre, uno studio ha anche scoperto che una dieta proteica elevata ha aiutato a preservare sia il metabolismo che la massa muscolare durante la perdita di peso. Carne, uccelli, uova, frutti di mare, prodotti lattiero-caseari, legumi, noci e semi sono solo alcuni esempi di cibo proteico sano e proteico che è possibile aggiungere alla vostra dieta.

Summary: Le proteine ??possono aiutare a ridurre l’assunzione di calorie, oltre a ridurre il peso corporeo e il grasso. Possono anche aiutare a riparare e ricostruire i tessuti muscolari e preservare la massa muscolare durante la perdita di peso.

4. Formazione ad intervalli ad alta intensità

Allenamento a intervalli di intensità ad alta intensità, o hiit, è una forma di esercizio costituito da alternanza tra esplosioni intense di attività e brevi periodi di recupero. Aggiungi HIIT alla tua routine può aumentare la perdita di peso e renderlo ancora più facile ottenere addominali di sei pacchetti. Uno studio ha mostrato che i giovani che hanno eseguito l’allenamento HIIT per 20 minuti tre volte a settimana perso una media di 4. Simile, un altro studio ha rilevato che 17 donne che hanno reso hiit due volte a settimana per 16 settimane ha avuto una diminuzione dell’8% nel grasso totale della pancia. Uno dei modi più semplici per provare la casa HIIT è cambiare tra camminare e correre per 20-30 secondi ogni volta. Puoi anche provare ad alternare tra esercizi ad alta intensità come salti a forbice, arrampicata in montagna e burpees con una breve pausa tra di loro.

Summary: Allenamento ad intervalli ad alta intensità può aiutare ad aumentare la combustione del grasso e può essere particolarmente utile per ridurre il grasso della pancia e ottenere addominali di sei pacchetti.

5. Rimani idratato

L’acqua è assolutamente cruciale per quasi tutti gli aspetti della salute, poiché svolge un ruolo importante in tutto, dallo smaltimento dei rifiuti alla regolazione della temperatura. Stare bene idratato può anche aiutare a migliorare il metabolismo, bruciare il grasso in più della pancia e facilitare l’ottenimento di un pacchetto sei-abs-up, uno studio ha scoperto che bere 500 millilitri d’acqua aumentarono temporaneamente la spesa energetica del 24% fino a 60 minuti dopo aver mangiato il 24% fino a 60 minuti. Altre indagini mostrano che l’acqua potabile può anche ridurre l’appetito e aumentare la perdita di peso. Uno studio con 48 adulti di mezza età e più anziani ha scoperto che le persone che bevevano l’acqua prima di ogni pasto persero il 44% di peso in più in un periodo di 12 settimane rispetto a quelli che non lo hanno fatto. I requisiti dell’acqua possono variare in base a una varietà di fattori, compresa l’età, il peso corporeo e il livello di attività. Tuttavia, la maggior parte delle indagini raccomandano di bere circa 1-2 litri (34-68 once) di acqua al giorno per rimanere ben idratato.

Summary: Studi mostrano che l’acqua potabile può aumentare temporaneamente il metabolismo, ridurre l’appetito e aumentare la perdita di peso per aiutare a perdere grasso addominale persistente.

6. Smetti di mangiare alimenti trasformati

Alimenti altamente trasformati come patatine fritte, biscotti, biscotti salati e alimenti convenienti sono tipicamente alti in calorie, carboidrati, grassi e sodio. Non solo, questi alimenti sono tipicamente bassi in nutrienti chiave come fibre, proteine, vitamine e minerali. Non includere questi rottami non sani nella dieta e cambiarli per cibi interi possono aumentare la perdita di peso, ridurre il grasso della pancia e aiutarti a raggiungere un set di addominali a sei pacchetti. Questo perché è necessaria più energia per digerire cibi integrali ricchi di proteine ??e fibre, che possono bruciare più calorie e mantenere il loro metabolismo. I nutrienti di cibi interi, come proteine ??e fibre, consentono anche di sentirti più pieno per fermare le voglie e aiutare nella perdita di peso. Frutta, verdure, cereali integrali e legumi sono tutte alternative nutrienti a articoli di convenienza pre-lamentosi come pasti congelati, prodotti da forno e snack salati.

Summary: Gli alimenti trattati sono ad alto contenuto di calorie, carboidrati, grassi e sodio. Questi alimenti richiedono meno energia da digerire e mancano anche nutrienti importanti come proteine ??e fibre che possono aiutare la perdita di peso.

7. LED raffinato carbohd

Ridurre il tuo consumo di carboidrati raffinati può aiutarti a perdere grassi in più e guadagnare addominali di sei pacchetti. I carboidrati raffinati perdono la maggior parte delle loro vitamine, minerali e fibre durante l’elaborazione, con conseguente prodotto finale di basso valore nutrizionale. Il consumo di molti carboidrati raffinati può causare picchi e cadute nei livelli di zucchero nel sangue, che possono portare ad un aumento della fame e nell’assunzione di cibo. D’altra parte, il consumo di molti grani intero è stato collegato a una riduzione della circonferenza della vita e di un peso corporeo inferiore. In effetti, uno studio ha rilevato che le persone che hanno mangiato una grande quantità di grani raffinati tendevano ad avere una maggiore quantità di grasso nella pancia rispetto a coloro che hanno mangiato grani più intere. Cambia carboidrati raffinati da alimenti come pasticcini, pasticcini e cibi trasformati e invece godono di cereali integrali come riso integrale, orzo, bulgur e couscous per aiutare a sostenere la sazietà e bruciare il grasso della pancia.

Summary: Carboidrati raffinati sono bassi in sostanze nutritive e possono aumentare i livelli di fame. Un’assunzione elevata di grani raffinati è stato collegato all’aumento del grasso nel

8. Aggiungi più alimenti ricchi di fibra

Aggiungi più alimenti ricchi di fibre alla dieta è uno dei metodi più semplici per aumentare la perdita di peso e ottenere addominali di sei pacchetti. La fibra solubile si muove attraverso il tratto gastrointestinale senza essere digerito e può aiutare a ritardare lo svuotamento dello stomaco in modo che si senta più pieno per più a lungo. Infatti, una revisione ha rilevato che l’aumento dell’assunzione di fibre in 14 grammi al giorno era correlata a una diminuzione del 10% nell’assunzione di calorie e a 4,2 sterline (1,9 kg) di perdita di peso. La ricerca mostra che l’ottenimento di una fibra abbastanza nella dieta può anche prevenire il guadagno di peso e l’accumulo di grasso. Uno studio ha dimostrato che per ogni aumento di 10 grammi di fibre solubili prese ogni giorno, i partecipanti hanno perso 3.a studio ha dimostrato che per ogni aumento di 10 grammi di fibre solubili prese ogni giorno, i partecipanti hanno perso il 3,7% di grasso nella pancia per cinque anni senza fare qualsiasi altra modifica in termini di dieta o esercizio fisico. Frutta, verdure, cereali integrali, noci e semi sono solo alcuni di alimenti in fibre sani e alti che puoi aggiungere alla tua dieta per aiutare a bruciare il grasso dalla pancia.

Summary: Mangiare la fibra può aiutarti a sentirti pieno e può aiutarti a proteggerti contro il guadagno di peso e l’accumulo di grassi.

Il

Essential

è molto più che fare addominali di sei pacchetti che fanno semplicemente alcuni addominali o tabelle ogni giorno. Invece, è necessario seguire una dieta sana e mantenendo uno stile di vita attivo per aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi. Fare alcuni semplici cambiamenti nella tua routine quotidiana può farti diventare un pacchetto addominale di sei pacchetti e migliorare la tua salute allo stesso tempo.

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