La dieta F-Factor è un piano di perdita di peso che si concentra su alimenti ad alta fibra e proteine ??magre. Secondo il suo creatore, ti aiuta a raggiungere una sana perdita di peso senza privarlo da cibo o bevande che ti piace. Neanche esercizio fisico. Questo articolo rivede il fattore dieta e se funziona per una sana perdita di peso.

Qual è il fattore di dieta?

Il fattore dieta è stato creato da Tanya Zuckerbrot, un dietista registrato. La «F» in fattore F significa fibra, un nutriente da cui la maggior parte delle persone non ne ha abbastanza. La fibra è un carboidrato indigeno che aggiunge volume al cibo. Il piano F-Factor si basa su alimenti ad alto contenuto di fibre, proteine ??magra e carboidrati complessi. I suoi quattro principi di base lo rendono diverso da molti altri piani dietetici:

Flessibilità e non richiede la flessibilità che sei limitato quando si tratta di mangiare fuori o godersi l’alcol con moderazione. La dieta è progettata per essere più sostenibile di molti altri approcci dietetici. Il Creatore dice che si basa sulla scienza dell’anatomia e della fisiologia, che non cambia con le diete.

Summary: Factor F Factor è progettato per la perdita di peso e si basa sul consumo di cibo con elevati contenuti in fibra e proteine ??magre. La dieta

Factor F è progettata per la perdita di peso e si basa sul consumo di alimenti con alto contenuto di fibre e proteine ??magra. Riduce al minimo la flessibilità e non limita il cibo o l’alcol o richiede di esercitare.

Come seguire Factor Factor F

Factor FActor F Diew è rivolto a tre pasti più un rinfresco al giorno. Combina le proteine ??magre con cibi ricchi di fibre ed è progettato per essere basso in calorie, rimanere pieni per più a lungo e prevenire sentimenti di privazione. La dieta del fattore F ha diverse fasi. Ognuno di loro aumenta la sua ingestione netta dei carboidrati fino a raggiungere il tuo obiettivo di carboidrato. I carboidrati netti sono carboidrati digeribili che il corpo si rompe e assorbe, dopo aver preso in considerazione gli alcoli di zucchero e fibre. Di solito vengono calcolati sottraendo il contenuto della fibra dei grammi di carboidrati in una porzione di cibo. Si noti che il fattore f dieta sarebbe considerato una dieta a basso contenuto di carboidrati, che consiste di 20-130 grammi di carboidrati al giorno. La dieta enfatizza i carboidrati complessi come frutta, verdure intera, cereali integrali, noci e semi su carboidrati semplici come grani raffinati, zucchero aggregato e cibi altamente lavorati. Nella fase 1, la dieta F-Factor incorpora meno di 35 grammi di carboidrati netti al giorno. Questo è diviso in circa 3 porzioni di carboidrati. Nella fase 2, si incorpora meno di 75 grammi di carboidrati netti al giorno, distribuiti in circa 6 porzioni di carboidrati. L’ultima fase della dieta F-Factor è la fase di manutenzione, in cui rimarrà indefinitamente. In questa fase, includi circa 9 razioni di carboidrati al giorno, o meno di 125 grammi di carboidrati netti.

Summary: La dieta F-Factor incoraggia il consumo di tre pasti e un rinfresco al giorno, iniziando a aumentare lentamente il numero di carboidrati netti che consuma prima di raggiungere un modello di alimentazione di manutenzione del peso.

La dieta F-Factor incoraggia il consumo di tre pasti e un rinfresco al giorno, iniziando a aumentare lentamente il numero di carboidrati netti che consuma prima di raggiungere un modello di alimentazione di mantenimento del peso.

Aiuta a perdere peso?

La dieta F-Factor enfatizza il consumo di cibo sano, numeri interi e minimamente elaborati, che può aiutare a perdere peso. Gli alimenti raccomandati nella dieta del fattore F sono anche elevati in fibra, un nutriente noto per aiutare a raggiungere e mantenere un peso sano. La fibra viene lentamente digerita, mantenendola piena per più tempo tra i pasti. Decenni di ricerca hanno trovato una relazione tra la mangia più fibra e perdere peso, compresa l’obesità e le relative malattie croniche. Uno studio in 345 adulti con peso eccessivo o obesità ha rilevato che l’assunzione di fibre era il fattore dietetico più significativo per promuovere la perdita di peso, indipendentemente dall’assunzione calorica o dalla composizione macronutrienti della vostra dieta.

Summary: Factor F FAD è basato sul consumo di alimenti con alto contenuto di fibre, una strategia che è stata associata a lungo con perdita di peso e altri benefici per la salute.

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Altri possibili vantaggi

Sebbene la ricerca sulla dieta F Factor F specificamente, i suoi principi possono offrire altri potenziali benefici per la salute, tra cui:

Come puoi vedere, ci sono molti altri potenziali benefici per la salute seguendo la dieta del fattore F, che la maggior parte ha a che fare con il loro significativo contenuto di fibre.

Summary: Contenuto della fibra del fattore F La dieta offre altri potenziali benefici per la salute, come il miglioramento della salute del cuore, riducendo il rischio di diabete di tipo 2 e prevenendo la stitichezza.

Il contenuto della fibra della dieta F Factor F offre altri potenziali benefici per la salute, come il miglioramento della salute del cuore, riducendo il rischio di diabete di tipo 2 e prevenendo la stitichezza.

Possibili svantaggi

Nonostante i possibili benefici per la salute associati alla dieta F Factor F, alcuni possibili inconvenienti dovrebbero essere considerati prima di adottare questa forma di alimentazione. La dieta del fattore di crescita riduce al minimo l’importanza dell’esercizio nell’ambito della sua routine di perdita di peso, arriva anche che l’esercizio può aumentare il tuo appetito, rendendolo mangiato di più e prevenire la perdita di peso. Sii fisicamente attivo facendo cose come correre, camminare, andare in bicicletta, yoga, sollevamento pesi o praticanti lo sport è vantaggioso per la perdita di peso e la salute in generale. Inoltre, l’enfasi sulla fibra come il nutriente principale potrebbe farti perdere di vista altri importanti nutrienti nella tua dieta. Sebbene la fibra sia importante, non è l’unico nutriente necessario per mantenere un peso sano e sostenibile. Ad esempio, le proteine ??e i grassi svolgono un ruolo integrale nella perdita di peso, poiché possono aiutarti a tenervi pieni di più e aumentare il numero totale di calorie che bruciano. Inoltre, mangiare grandi quantità di fibre può solo causare gonfiore, crampi, gas e persino diarrea. Sebbene questi siano normali effetti collaterali che indicano che la fibra sta facendo il loro lavoro, potrebbe essere meglio aumentare lentamente il loro consumo se non è abituato a mangiare un sacco di fibre. Inoltre, durante la fase 1, la dieta Factor F richiede di mangiare un marchio specifico di cookie con alto contenuto di fibre e che l’appetito di controllo, chiamato GG Bran Crisbread, che vengono utilizzati al posto del pane per rimanere pieni da tempo tra i pasti. Questi biscotti, insieme ad altri alimenti raccomandati, dovrebbero essere rivalutati per le persone che non possono consumare grano o glutine. Inoltre, il punto del prezzo della dieta F-Factor può variare. Il reddito annuale del programma è superiore a $ 1 milione, con un pacchetto di avvio personale con Zuckerbrot che costa $ 15.000. La buona notizia è che puoi anche intraprendere il fattore di dieta da solo ad un prezzo molto più basso, usando i libri del fattore di dieta Zuckerbrotherbrotherbrotherbrotherbrother e «The Miracle Carb Diet» come guida.

Summary: Sebbene la dieta fattoriale abbia diversi benefici potenziali, si affaccia sull’importanza dell’esercizio e dei nutrienti diversi dalla fibra come parte della perdita e della manutenzione di un peso sano.

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