Piccoli panini sono più soddisfacenti di una mela dolce e croccante abbinata a un gustoso cucchiaio di burro di arachidi. Tuttavia, alcune persone si chiedono se questo classico duo di panini è nutriente come delizioso. Questo articolo esplora tutto ciò che devi sapere su mele e burro di arachidi come uno spuntino, comprese le tue informazioni nutrizionali, la dimensione della porzione raccomandata e i potenziali benefici per la salute.

Un rinfresco bilanciato e nutriente

mele e burro di arachidi sono le stelle del rack dal proprio diritto. Se combinato, creano un equilibrio ideale di sostanze nutritive difficili da raggiungere tra i famosi rinfreschi di oggi. Le mele forniscono una fonte di carboidrati e fibre alimentari complete, mentre il burro di arachidi offre fibre aggiuntive e una forte dose di grassi e proteine ??sani. Inoltre, entrambi contengono una varietà di vitamine, minerali e composti vegetali che promuovono la salute.

Dati sulla nutrizione dell’Apple

Una mela di medie dimensioni (182 grammi) fornisce i seguenti nutrienti:

Una singola Apple fornisce circa il 17% del Fibra RDI. Questo nutriente svolge un ruolo vitale nella promozione di una sana funzione digestiva e immunologica. Le mele sono anche note per essere una fonte ricca di composti vegetali che possono svolgere un ruolo nella riduzione dello stress e dell’infiammazione nel corpo.

Informazioni nutrizionali su burro di arachidi

https://saludyremedios.es/wp-content/uploads/2020/09/mmanquilla-de-maní-1000×714.jpg img_02 Sebbene l’arachidi sia tecnicamente un legume, il suo profilo nutrizionale è molto simile Quello di un dado. Il burro di arachidi, oltre ad altri noci, è un modo eccellente per aggiungere un impulso complementare di proteine ??e grassi complementari con contenuti di carboidrati elevati, come le mele. Più del 75% delle calorie del burro di arachidi provengono da grassi, la maggior parte dei quali sono grassi monoinsaturi. I grassi monoinsaturi sono probabilmente noti per il ruolo che svolgono nella protezione e nella promozione della salute del cuore. Di seguito la rottura della nutrizione di una porzione di 2 cucchiai (32 grammi) di burro di arachidi (5):

Tieni presente che non tutti i tipi di burro di arachidi sono nutrizionalmente equivalenti. Cerca i segni che non contengono zuccheri o oli aggiunti, poiché questi additivi possono ridurre il valore nutrizionale totale del prodotto. L’unica cosa che dovrebbe contenere il tuo burro di arachidi è arachidi, e forse un piccolo sale.

Summary: Mele e Burro di arachidi sono molto nutrienti individualmente, e quando sono abbinati, forniscono un sano equilibrio di proteine, grassi e fibre.

Benefici per la salute

Le mele e il burro di arachidi sono più di una gustosa combinazione di snack – possono anche beneficiare della loro salute.

L’infiammazione anti-infiammatoria del

è una causa fondamentale di una varietà di malattie croniche, comprese malattie cardiache e diabete. Le mele sono una fonte ricca di flavonoidi, che sono composti chimici noti per il loro forte potenziale anti-infiammatorio. Studi multipli in provette e animali hanno dimostrato che i flavonoidi che sono in frutta come le mele possono aiutare a ridurre i marcatori di infiammazione, evitando potenzialmente lo sviluppo di malattie infiammatorie. In uno studio, i partecipanti che hanno sostituito tre porzioni di carne rossa, carne lavorate o cereali raffinati a settimana con tre porzioni di noci, come le arachidi, hanno sperimentato livelli significativamente ridotti di sostanze chimiche infiammatorie nel sangue.

aiuta a bilanciare la glicemia

mangiando regolarmente frutta e dadi intere – come mele e burro di arachidi – può contribuire a migliorare il controllo della zucchero nel sangue. Un grande studio ha rilevato che un maggiore consumo di frutta freschi è stato associato a una significativa riduzione del rischio di sviluppare il diabete. Tra coloro che hanno già avuto il diabete, il consumo di frutta era associato a minor numero di complicazioni relative alla loro diagnosi. Studi multipli hanno anche trovato che il consumo regolare di dadi, compreso l’arachidi, aiuta a mantenere livelli moderati di zucchero nel sangue dopo i pasti. Le mele con burro di arachidi sono un’ottima scelta di ristoro per il controllo sano della zucchero nel sangue.

supporta la digestione

entrambe le mele e il burro di arachidi forniscono molta fibra, che aiuta a mantenere il funzionamento ottimale del tratto digestivo. La fibra aiuta la regolarità intestinale e sostiene la crescita di batteri intestinali sani. Inoltre, un adeguato consumo di fibre può aiutare a prevenire e trattare determinati disturbi digestivi, come il cancro del colon e il reflusso acido.

è sano per il cuore

La ricerca suggerisce che un maggiore consumo di frutta e dadi, come mele e burro di arachidi, è associato a un minore rischio di sviluppare malattie cardiache. Infatti, frutta e noci possono svolgere un ruolo nel trattamento di alcuni fattori di rischio per la malattia cardiaca, come l’ipertensione e l’infiammazione. Inoltre, entrambi gli alimenti forniscono una notevole quantità di fibre, che possono aiutarti a mantenere livelli di colesterolo sani.

può aiutarti a perdere peso

Le indagini indicano che frutta e noci hanno ciascuno i propri effetti anti-obesità, facendo mele e burro di arachidi una buona scelta di panini per coloro che cercano di perdere qualche chilo. Diverse componenti nutrizionali di frutta e noci, come fibre e proteine, svolgono un ruolo nella crescente sensazione di sazietà e potrebbe portare a una riduzione del consumo totale di calorie. Pertanto, scambiando meno droghe densi le opzioni nei nutrienti da mele e burro di arachidi potrebbero essere un buon modo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso mentre si sente piena e soddisfatta.

Summary: Mele e Burro di arachidi possono aiutare la salute in diversi modi. Possono aiutare a ridurre l’infiammazione e i livelli di zucchero nel sangue, supportare la salute cardiaca e la salute digestiva e promuovere un peso sano.

Quanto dovresti mangiare?

La quantità di burro di arachidi e mele che dovresti mangiare dipende completamente dalle uniche esigenze nutritive e calorie del tuo corpo. Sebbene questa combo sia un’opzione sani molto sana, è importante mantenere l’equilibrio mangiando una varietà di cibi diversi da ogni gruppo alimentare. Troppa qualcosa di buono potrebbe fare più danni del bene. Questo è particolarmente vero se ti fa mangiare oltre i tuoi bisogni calorici. È anche un problema se non stai mangiando altri cibi per fornire i nutrienti che mancano di mele e burro di arachidi.

Raccomandazione della porzione

Una singola porzione di burro di arachidi è in genere di circa 2 cucchiai (32 grammi), mentre una porzione di mela traduce approssimativamente in una mela piccola o media (150-180 grammi). Insieme, questi alimenti forniscono circa 283 calorie, 8 grammi di proteine, 16 grammi di grasso e 7 grammi di fibra. Per la maggior parte delle persone, una porzione di ciascuno è un buon punto di partenza. È un eccellente ristoro a mezzogiorno per evitare dolori alla fame che possono accumularsi tra il pranzo e la cena. Se sei molto attivo o senti che hai bisogno di qualcosa di un po ‘più sostanziale, potresti facilmente aumentare la porzione o trasformarlo in un pasto completo, accompagnandolo con una ciotola di verdure o un’insalata d’ingresso. Sii attento e prestare attenzione ai segni della fame e della pienezza del tuo corpo in modo che non superi inavvertitamente.

Summary: Il numero di mele e burro di arachidi che dovresti mangiare dipende dalle esigenze nutrizionali uniche del tuo corpo.

Il

Essential

La combo di mele e burro di arachidi è un classico ristoro che è delizioso e nutriente. Entrambe le mele e le arachidi sono caricate con nutrienti che promuovono la loro salute in vari modi, compresa la riduzione dell’infiammazione, la promozione della salute del cuore e dei livelli di zucchero nel sangue. La quantità di questo sandwich che dovresti consumare dipende dalle tue esigenze nutrizionali personali. È meglio quando è incorporato in una dieta equilibrata e sana che contiene molti tipi diversi di frutta, verdure, cereali integrali, noci, legumi e proteine ??magre.

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